giovedì 26 marzo 2009

ATALANTINA - CASALETTO 1-3 (MAURI) PAGELLE

SIMO: dopo 3 partite fatte senza subire goal, dopo la gufata della domenica precedente, ne prende 3 in una sola… comunque ti vogliamo ancora a proteggere la nostra rete!!!
DAVID SEAMAN 5.5

MARCO: il mister lo mette sulla fascia destra dello schieramento difensivo, ogni tanto parte e non lo si vede più… viene spesso richiamato dal mister e dal centrale difensivo… nonostante tutto i suoi interventi un po’ scoordinati, sono molto efficaci e salvano dal peggio la squadra, in un paio di azioni di contropiede avversario!
FURIA 6

MAURO: partita giocata bene, un voto negativo non posso darglielo, anche se per un gesto di eccessiva sincerità, consegna alla squadra avversaria la rimessa laterale, da cui scaturisce il goal del vantaggio!!! Un gesto che gli fa onore.
LEGROTTAGLIE 6+

ROGER: non gioca male anche se qualche cagata sui rimbalzi della palla la fa anche lui… comunque non gli si può dire nulla per tutta la buona volontà che ci mette sia come giocatore che come allenatore sia come dirigente sia come accompagnatore…- Roger ma fai tutto te???? XD- anche se mi lascia per l’ennesima volta in panchina e mi chiede esplicitamente di mandarlo a cagare, lo stimo troppo e poi non sono un BNL, ci sarà un motivo se sto fuori!
MOURIGNHO 5.5

PLINIO: da quando c’è lui la difesa ha più sicurezza, tira le orecchie a tutti e rompe le balle soprattutto a tutti, urla e sprona… il problema di questa giornata? Ha trovato uno che urla ancora più di lui e soprattutto spacca le palle ancora di più di lui (IL PORTIERE DEL CASALETTO)
IGNAZIO LARUSSA 6.5

MAURI: i fighetti del Casaletto mettono alla prova il fiato fatto nelle montagne tirolesi della Sparkasse, a mangiare mele e a bere birra FORST! Nel secondo tempo è lui che segna il goal del vantaggio su un batti ribatti studiato in allenamento.
MULLER 6

ANDREA: il Gattuso degli amatori fa sentire la sua presenza, come sempre in mezzo al campo… si scalda quando gli avversari cominciano a minacciare di interventi duri, ma lo conosciamo tutti, se lui la prende dura, si rialza e la tira ancora più dura nell’intervento dopo… mica fighette noi !!!
GATTUSO 6.5

BETTI: un errore fatto al limite dell’area di rigore, cercando di scartare il loro attaccante con un sombrero, si trasforma in goal! Questo è uno dei pochi errori che ho visto fare al Betti. Sicuramente nella prossima partita si rifarà giocando una delle sue solite partite PERFETTE !!!
CAMBIASSO 5.5

SANGIO: il mister dopo la partita di Capergnanica passata per un tempo in panchina, lo schiera titolare dietro le punte. Fa parte anche lui dell’azione studiata in allenamento del goal, era uno dei 2 che cercava di cacciare la palla in porta, senza riuscirci. Visto che domenica non ci 6 perché vai con il Passe, vedi di divertirti e svuotarti, per tornare ancora più forte e più leggero! XD
LUIS FIGO 6

GIANCA: sembra che il vero Gianca sia tornato, guizzi sulla fascia che lasciano i difensori a guardare e a lustrarsi gli occhi, manca solo l’incisività sotto porta, in un’azione sfiora il goal in 2 occasioni, sempre fermato dal portiere, nella prima circostanza in uscita e nella seconda con l’aiuto del palo.
Gian, continua così che i tuoi goal ci servono molto in questo periodo, e soprattutto tieni il piede caldo per il derby(NON MANCA + MOLTO!!!)
BOBO VIERI 6

GABRI: Gabry che succede????? È un periodo che ti vedo spento… molto probabilmente sono i preparativi per il matrimonio dell’anno – ricordo ancora a chi non l’avesse fatto di confermare la presenza alla cerimonia- o è stata la vicina che ci ha dato dentro tutto il giorno e tu 6 rimasto allibito dai numeri da circo degni di una contorsionista???? Cmq devi tornare anche perché se mai giocheremo in attacco insieme, chi mi passa la palla per segnare????
ZLATAN 5

PANCHINA

CLAUDIO: entra e la squadra segna. È stanco dopo una giornata di lavoro e dopo un viaggio di ritorno da Modena, che lo fa accomodare in panchina. Molto probabilmente il viaggio ha scaricato le pile e molto probabilmente ha dimenticato la bacchetta di Harry Potter a casa, non si sono viste molte magie… anche se tutti ti aspettano domenica mattina contro la tua ex squadra che hai già purgato all’andata!!! Mi raccomando vogliamo leggere “VI HO PURGATI ANCORA!!!”
HARRY POTTER 5.5

DANIELINO: LA BESTIA s.v.
pochi 3 minuti per poter dare un voto!!!
SANDRO: FABIO GROSSO s.v.

LORIS: la sua classe nel sbandierare i falli laterali non ce l’ha nessuno… un pezzo unico e noi siamo i soli ad averlo!!! Cerca di spronare la squadra negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo, senza riuscirci, dicendo che ad essere stato lui in campo ne avrebbe messe minimo 4 in un tempo… facendoci capire come fare per vincere… FARE UN GOAL IN PIU’ DELL’AVVERSARIO!!!
MAURIZIO MOSCA 10+


L'ARBITRO......MORTIMER.......: si complimenta con Mauro per l’onestà mostrata sulla rimessa laterale, fischia un po’ come vuole lui… lasciando perplessi i giocatori delle 2 squadre e soprattutto non si accorge della posizione di fuorigioco plateale dell’attaccante del Casaletto sul 2 a 1!
AYROLDI 4

8 commenti:

DANI ha detto...

questa volta le pagelle le ho fatte io...spero vadano bene!!!

Roger ha detto...

Grazie Dani per le pagelle.........
troppo tenero, comunque, troppo tenero con qualcuno.......voti troppo alti, considerando la prestazione fatta ....e chi avevamo davanti.....

Anonimo ha detto...

che squadraccia.....

Anonimo ha detto...

prova a dire di no se hai coraggio. Ma dicci un po' il risultato di spino di domenica... ah ah ah special uan dei me striai... va al manchester va'.... ah ah ah

Roger ha detto...

anonimo......-13........

Anonimo ha detto...

NN TOCCATE LO SPECIAL ONE CREMASCO.....;-)

Anonimo ha detto...

p.s. "Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza."
Wolfgang Goethe

Roger ha detto...

Anonimo.....ti adoro.....

ma Goethe...giocava stopper???