lunedì 16 marzo 2009

CAPERGNANICA - ATALANTINA 0-0

Per questo turno niente pagelle singole.....
mi limito ad un commento generale e ad un voto generale alla squadra:

4 (e ho già detto tutto)

Abbiamo giocato veramente male, poco incisivi, troppi errori, troppo fermi sulle gambe, abbiamo subìto troppo l'ULTIMA IN CLASSIFICA - che dei 7 punti fatti, 2 li ha fatti con noi........i miei compaesani mi pagano da bere tutte le volte che mi incontrano.... - poco movimento........insomma, poco di tutto.......tanti di noi sono assolutamente fuori forma..........chi non può allenarsi il giovedì, dovrebbe almeno cercare di muovere il fisico durante la settimana......non solo facendosi le seghe...perchè poi se le fa pure in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica scusante che mi viene da pensare - a parte l'aver sbagliato ancora la formazione...ma col senno di poi siamo tutti MOURIGNI- è che giocavamo di domenica mattina dopo tanto tempo - l'ultima è stata ai primi di febbraio a Bagnolo - e probabilmente facciamo veramente fatica al mattino......la maggior parte di noi si è presentato in condizioni da far invidia ai figli dei fiori degli anni '70 dopo i concerti "cannaioli" di quegli anni....e ho già detto tutto....già mi sono sfogato nello spogliatoio per questo "menefreghismo" - si, ho proprio detto "MENEFREGHISMO" - di qualcuno che se sa che c'è la partita la domenica mattina si dovrebbe organizzare per cercare di presentarsi in maniera decorosa............e invece facciam queste figure di merda..................e poi, mai come ieri avevamo bisogno di + cambi............
Qualcuno dice che nn possiamo + permetterci di giocare a due punte....facciamo troppa fatica.......io posso anche essere d'accordo......un c.cmpista in + che copre e attacca allo stesso tempo, aiuta di + la manovra....ma CAZZO, se non giochiamo a due punte contro l'ultima in classifica....!!!!!!
La nota positiva è che da tre partite la difesa nn prende gol...ok, mi sto già toccando!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è quanto...probabilmente il nostro limite è questo..........

Dopo il pareggio di ieri e dopo i risultati di ieri, l'ultimo lumicino rimasto acceso per accedere alle fasi finali, si è spento...........ci attendono ancora
5 partite: Casaletto, Spino, Du Pub, Derby e Passarera...di cui una sola (Spino) la domenica mattina...e meno male.........................
cerchiamo di onorare fino in fondo un campionato che cmq ci ha visto lottare quasi fino alla fine per il Gotha del calcio cremasco.....

GIOVEDI' ALLENAMENTO....19,30 IN CAMPO.............

Sempre e solo.....wlf

MOU

15 commenti:

GABRIKADABRA ha detto...

UNA PUNTA DUE PUNTE... QUANTE CAZZATE..DOMENICA NON ANDAVANO LE GAMBE A NESSUNO ME COMPRESO PERO'PENSO CHE PUO' CAPITARE A TUTTE LE SQUADRE DEL MONDO..COMUNQUE NONOSTANTE TUTTO SE SI VINCEVA NON SI RUBAVA NIENTE PERCHE' NEL PRIMO TEMPO E' STATO BRAVO IL PORTIERE SU UN MIO TIRO IL SECONDO TEMPO TRAVERSA DEL GIANCA E SALVATAGGIO SULLA RIGA SU IL MIO COLPO DI TESTA... E LORO????? VA BE' SARANNO ULTIMI PERO' HO VISTO SQUADRE PEGGIORI E SE BECCAVANO UNA GIORNATA UN PO' PIU DRITTA DA PARTE NOSTRA PENSO CHE I TRE PUNTI LI PORTAVAMO A CASA.

Anonimo ha detto...

non sò come mai ma questa volta mi trovo d'accordo con "mister mou"..formazione sbagliata...

Anonimo ha detto...

azz....x fortuna ke nonostante l'esplicito invito dello "special one dei poveri" ho trovato di meglio da fare domenica mattina...a giudicare dalla pagella è stata una partita...diciamo meno divertente di Siena-Milan :-))))....ma com'è severo mister!!!!!

Roger ha detto...

Kapitano.....troppo facile!!!!!

Parla da meno e fa andà an po' da pé le gambe......

Roger ha detto...

GABRIKADABRA...o togli la foto di quello zingaro mercenario o le proxxime 5 partite le fai partendo dalla panchina!!!!!!!
Fanne una alla vicina...che siamo tutti ansiosi.......

Roger ha detto...

In quanto a te Anonimo........fossi venuto (?!?!?!!?) domenica mattina ti saresti cmq divertito...e pure abbronzato......gli insulti del Mister alla squadra sono cmq divertenti.....ti aspettiamo lunedì sera......visto che fai tanto il FIGAU, porta qualche idea innovativa.....faremo il possibile per AttUarla........PAZZAU

Roger ha detto...

Il Bagnolo ha vinto 2-1 con la B......tutti troppo lontani ormai.......fankulo ai punti persi per strada......fankulo ai pali, traverse......e ai nostri limiti.....
Sempre e solo, viva l'Atalantina

Roger ha detto...

......e vivalafigau.....

Roger ha detto...

Per inciso......VOGLIO, PRETENDO, ESIGO 15 punti nelle prossime 5partite......

Siete bravi nelle moltiplicazioni......?????????

Anonimo ha detto...

...ma adesso lo special one cremasco si è pure messo a parlare portoghese brasiliano?? ma quante ne sa???!!!!:-)...suggerimentau: se la sera anzi la notte invece di scrivere queste "perle" sul blog andasse a dormire magari anke le sue gambe renderebbero di +....

Roger ha detto...

Anonimo....dibrasiliano qui mi sa che ci sei tu....anzi, secondo me sei pure mezzo travestito......
se hai le palle - cosa di cui dubito moltissimo - firmati.....sennò, fora di bal!!!!!

Perchè io non sono un PIRLA......

SUPER MOU

Simone Magenis ha detto...

E' appena uscito il comunicato CSI...sappiate che il Capergnanica ha subito 37 goals in 15 gare. Vuol dire una media di 2.47 goals a partita. Praticamente 5 goals ogni due gare...noi non siamo riusciti a farne nemmeno 1...abbiamo veramente fatto cagare...vaccaputtana...

Roger ha detto...

beh...all'andata due glieli abbiamo fatti..........
ma ne abbiamo presi altrettanto.....anzi, uno solo...uno l'ho fatto io..

DANI ha detto...

basta piangere sul latte makkiato (XD) adesso vediamo di vincere e mostrare quel bel giuoco ke avevamo mostrato!!!!!
cominciamo da lunedì sera!!!

Roger ha detto...

Giusto Dani, fuori le palle e ricominciamo a vincere.......