martedì 10 marzo 2009

ATALANTINA A - MONTE CREMASCO 2-0 (Gabri, Gabri)

Bella prestazione della squadra che porta a casa tre punti d'oro per la lotta al terzo posto, contro una diretta concorrente.
Iniziamo malino, ma dopo un assestamento iniziale inevitabile (giocavamo per la prima vera volta ad "albero di Natale"....Ancelotti, mi fai una pippa!!!!), prendiamo in mano le redini del gioco e, senza creare mille occasioni da gol, chiudiamo cmq il primo tempo sull'uno a zero, grazie ad un abile tocco sotto porta del Gabri che si intrufola tra difensore e portiere calciando direttamente in porta da pochi passi (e se ne era mangiato un altro a tu per tu con il portiere, facendosi anticipare dall'estremo difensore del Much)..
Nel II tempo, abbiamo tenuto abbastanza bene per circa 20 minuti - sufficienti per cacciarla dentro un'altra volta ancora Gabri) - e come al solito andiamo in difficoltà nel finale: vuoi che sia l'età media leggermente alta????
Ma va a cagare......centra un caxxo l'età media....è l'allenamento nelle gambe che ci manca......tt colpa di Ventrone...insisto, al capes an caxo da balù!!!!!!!!!!
Comunque, a parte un paio di spauracchi in mezzo all'area - senza che però il Simo debbe fare interventi miracolosi - portiamo a casa la partita supermeritatamente. Il Monte fa la sua partita, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in +; e senza dire castronerie, pure all'andata nn mi aveva impressionato...anche a Monte la partita l'avevamo fatta noi, creando almeno 5 clamorose palle gol non concretizzate...se poi nel II tempo il gufo di merda ci ha fatto perdere la partita....ma va bene così!!
Quello che chiedo a TUTTI....la solita umiltà......questo è l'ingrediente essenziale in ogni vittoria: anche stasera ce ne abbiamo messa parecchia, sia da parte dei titolari che dei 2 panchinari!!!!
FORZA RAGAZZI e continuiamo così: domenica c'è il Capergnanica - fuori casa - e i 3 punti sono assolutamente obbligatori!!
Tutti a casa del Mister alle 9.15 per il caffè...Plinio, ovviamente, porta le brioches di Nando....
Sempre e solo, wlf
MOU...

1 commento:

Roger ha detto...

Care le mie palline dell'albero di NAtale....vediamo di essere TUTTI presenti all'allenamento giovedì...(PORTIERE COMPRESO).....mi son rotto i maroni di chi cala fisicamente nei II tempi delle partite