giovedì 5 marzo 2009

ATALANTINA - CAMPAGNOLA 1 - 0 (Mauri)

Eccoci di ritorno......qui se non faccio le pagelle io...figurati!!!!!
Mi scuso per le pagelle saltate dopo la partita di Boffalora.......un solo voto al sottoscritto, anzi due voti: 4 come calciatore (il rigore a 2 minuti dalla fine era evitabilissimo), 3 come selezionatore (sbagliatissimo togliere il Baldo nel II tempo.....serviva in mezzo al campo l'ultimo quarto d'ora.....). Per il resto mi astengo da votazioni: potrei offendere qualcuno.
Torniamo alla gara con il Campagnola. Siamo ritornati alla vittoria, dopo un inizio di girone di ritorno particolarmente sottotono: di gioco, di punti e di tono vero e proprio....Ventrone non capisce proprio un cazzo di come si fa la preparazione....speriamo che lo svernamento che andrà a fare al di la dell'oceano ce lo riporti + "decoroso".
Pensavo che dopo Boffalora potesismo appendere i sogni dei play off al chiodo; in realtà dopo la IV giornata le cose sono migliorate un po'....ovvio che tutto dipende da noie nn dagli altri: come dice qualcuno - che nnn ricordo chi sia - se le vinciamo tutte arriviamo nei play off....ergo.....!!!!!
Partita sofferta, soprattutto gli ultimi 20 minuti (non sarà perchè sono entrato io?????), ma alla fine quello che conta sono i 3 punti.......siamo un po' a corto di fiato, andiamo troppo in sofferenza, ma soprattutto, tiriamo troppo poco in porta e iol nostro reparto d'attacco latita parecchio in fatto di vena realizzativa: non è un caso che i 4 gol del girone di ritorno - uno per partita, li han segnati Ghigo (difensore), Betti, Andrea e Mauri (c.campisti)......se vogliamo sperare di arrivare in fondo dove vogliamo arrivare, le punte devono iniziare a cacciarla dentro.........senza nulla togliere ai demeriti del reparto difensivo: 2 errori a Bagnolo, uno con il vaiano, 2 a aboffalora....decisamente troppi per una squadra come la nostra.....
MA SONO AMPIAMENTE FIDUCIOSO: alla faccia dei GUFI e dei BNL pezzi di merda.....l'unica cosa che predico, a differenza del mio idolo - il vero e unico SPECIAL ONE - è sempre e solo l'umiltà: abbiamo fatto un ottima seconda parte del girone di andata, il tutto accompagnato da una buona dose di umiltà da parte di tutti.....evidentemente nel girone di ritorno l'abbiamo smarrita....beh, gran squadra di cornuti, o ritorniamo umili, o ne faremo ancora di magre figure......
Per l'intanto lunedì c'è il Monte: la formazione l'ho già fatta per 3/11....di cui uno è il portiere....quindi nessuno si metta in tasca il posto da titolare: CE LO SI DEVE GUADAGNARE....!!!!!!!!!!!!
E questa non è PROSTITUZIONE INTELLETTUALE!!!!!!!!!!!!!!! ...super MOU...per me, NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Roger ha detto...

carichi...siamo carichi per lunedì.....gli polverizziamo le palle a quelli del Monte.........e che le punte caccino in porta i palloni che nn hanno cacciato nella partita di andata....sennò m'incaxxo....
Monaco? Chi è Monaco??? Io conosco Bayern di Monaco...Principato di Monaco.....e basta...Monaco??? E chi è??

MOU....sei il mio idolo!!!!!
Grazie Simo per il libro che mi hai regalato al compleanno....ho ritagliato tt le foto e le ho appese sul frigorifero....

Roger ha detto...

PROSTITUZIONE INTELLETTUALE!!!!!!!!!