mercoledì 1 aprile 2009

CALCIO SPINO - ATALANTINA 5 - 0

Ecco, finalmete è arrivata...con grande gioia e soddisfazione di qualche BNL del cazzo, è arrivata una sonante sconfitta per la mitica ATALANTINA A...........tranquilli tutti quanti.......tra pochi gg ce la raccontiamo..poi vediamo chi ride....
Partita assolutamente a senso unico...dominati tecnicamente ma soprattutto fisicamente.......solo nella seconda parte del II tempo ho visto un po' di reazione da parte della squadra: è bastata la parola DERBY a riaccendere il fuoco negli occhi di tutti noi........?????
Il Calcio Spino è una signora squadra, giocatori non giovanissimi, ma oltre ad essere validi tecnicamente, anche molto preparati fisicamente........e statene tutti certi, dall'anno prossimo si cambia pure noi......se si vuole arrivare alla fine è NECESSARIO allenarsi con serietà, metodo, impegno, dedizione, sacrificio e....continuità...per cui, cari briscolomani, dall'anno prox la musica cambia.........altro che amatori......siate amatori sotto le coperte - se lo volete - ma sul campo ci si presenterà allenati e pronti fisicamente....per la verità pare, ripeto, pare che anche sotto le coperte ci si deve - dovrebbe - presentare belli allenati e pronti fisicamente.......dicono!!!
Comunque.....a parte un tremendo dolore alla spalla che mi ha accompagnato per tutta la domenica, per il resto ho digerito abbastanza bene la sconfitta...come penso tutti quanti voi...non abbiamo nulla da rimproverarci: già ve l'ho scritto via sms...mai come domenica avevamo bisogno di cambi....purtroppo non c'erano....PURTROPPO.....è questo che non mi è andato giù...non tanto il risultato.....ma questo è quanto...acqua passata!!!!!!!! E fk a qualche BNL di Spino.....quelli sono prorpio dappertutto........ma la vendetta è un piatto che va servito freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora abbiamo ancora 3 partite (tutte di lunedì): due in casa e una alla Pierina........già domenica, uomini permettendo, ho intenzione di fare una paio di modifiche (una sicuramente) alla squadra in vista del derby - no, tranquillo Simo, ti lascio in porta...visto stasera a calcetto come giochi fuori, sinceramente fai meno danni tra i pali (?!?!?!?!?!?!?!?!?!?) - .....lo so, qualcuno di noi domenica aveva la testa già al derby....ma come, noi che non siamo NATI a S Maria (ma se qualcuno di noi andava a comprare il pane a S.Maria, può essere considerato di S.Maria?????), noi che siamo mercenari, noi che siamo...ecc.ecc...ecc...sentiamo così tanto il derby????? Mah.............:-)
Dicevo, tre partite per onorare il campionato e onorare la maglia che tutti noi indossiamo, la maglia della MITIKA ATALANTINA........a proposito, l'avete lavata bene???? E non presentatevi con la maglia rosina lunedì sera!!!!!!!!!!!!

Sempre e solo, W ATALANTINA...........e wlf

Lo Special One

14 commenti:

Roger ha detto...

A buon intenditor...........

Sempre e solo, FK ai BNL

Mou

Gio ha detto...

certo che tu il clima cerchi sempre di tenerlo sereno.... sei proprio come mourinho...

Marco B. ha detto...

Gio.......ci teme...ha paura di noi!

Roger ha detto...

Si, sono come Mourigno....dico quello che penso....

E cosa avrei detto? Che la mia squadra pensa al derby?
Voi no???? Sarebbe assurdo il ocntrario, non trovi?
E poi..... non mi pare proprio di rendere il clima poco sereno........Giò, dai cazzo....se le mie parole rendessero il clima poco sereno ci sarebbe da preoccuparsi veramente........

Si, vi temo, non ho paura ad ammetterlo.........perchè io nn sono un PIRLA.....!!!!!

Anonimo ha detto...

Dopo aver risposto per le rime ai menagrami di Spino,sento il dovere di dire q.sa anche ai miei compagni di squadra.Anzitutto condivido pienamente quello che ha detto Special One sugli allenamenti e la preparazione fisica;a q.sto proposito do la mia disponibilità per l'anno prox. nella cura di tutti gli aspetti riguardanti questi argomenti che ritengo FONDAMENTALI.Credo che si possa diventare una squadra di vertice solo se si fissano e rispettano unanimemente alcuni principi:
-Partecipazione regolare agli allenamenti;
-Fondazione di un gruppo unito nel sostenere la squadra DENTRO e FUORI dal campo;
-Programmazione della stagione;
-Distribuzione dei compiti gestionali in modo da coinvolgere piu' persone con mansioni diverse;
-Dialogo costante tra i giocatori e l'allenatore attraverso momenti di aggregazione pre o posst attivita' agonistica;
-Stima e rispetto verso i compagni, e comportamenti finalizzati al bene della squadra e non dei singoli;
-E per finire....tanta allegria,quella che forse in certi momenti ci e' mancata piu' di ogni altra cosa!!!
Mi rifiuto di pensare che con un pochino di buona volonta' da parte di TUTTI non si possa giungere anche noi tra le prime della classe...
Pensateci sopra....
Nel frattempo vi saluto e scusate se ho voluto esprimere quello che penso....Ciao! Alfredo

Roger ha detto...

Figa, quant al parla al bagai....!!!!!!

Bella Alfre.....
PRIMO: IL GRUPPO

poi a ruota...la vicina del Gabri.......

SUPER MOU

Anonimo ha detto...

...E se nonostante tutti questi faraonici e lodevoli propositi doveste finire con: "zzzero titoli" ? Cosa direbbe il buon caro Mou ?

Anonimo ha detto...

A tutti i delatori dell'Alalantina auguro una bella diarrea cronica con complicazioni prostatiche....Ai tifosi,allenatore,giocatori e invalidi (io in cima alla lista)dico che provare non costa niente.....URGANIZEMES!!!!!!! Ciao Alfredo

Gio ha detto...

Roger, un po' pirla lo sei.... :-)
Cosa c'entrano le 5 pere sul groppone con i pensieri al derby? ma va a rane... ciao

Roger ha detto...

Gio, mi sembri Chiambretti ieri sera che a volte faceva finta di nn capire......
ho solo detto che domenica qualcuno, dopo la terza pera, si è messo a pensare al derby......dai, il MOUpensiero non mi sembra così difficile.....
poi, per il fatto di essere pirla...beh, forse un po' lo sono davvero :-)
buone le rane.........ma preferisco le lumache.............:-D

Marco B. ha detto...

Gio, hai ragione. Ormai gli restano solo le rane da pigliare...Di scuse ne hanno accampate a iosa...e non sanno più che pesci prendere.....carenza di cambi, pensieri al derby, allenamenti, preparazione, sedute post partita e/o allenamenti. Hanno dimenticato i pensieri ai tornei estivi, alle ferie, alla crisi economica, al sottopasso si S. Maria .

Roger ha detto...

dai Baralli, vai a fare la borsa che ti aspetto in campo......

Roger ha detto...

e poi...pussate via a scrivere sul vs blog....che sta diventando un mortorio......lo so che di qui vi divertite di +.....però, dai, fate uno sforzo...fatelo per il Lorenz.......povero......grande LORENZ, il Gabri vuole a tutti i costi che tu venga a giocare da noi l'anno prossimo.......così almeno la finisci di scrivere sul nostro blog come "Anonimo"..... :-D

Genki ha detto...

Ciao Roger..
grazie per i complimenti al Calcio Spino...sei un grande.
Una parolina invece a quel canella dell'Alfredo...parla parla ma quando c'era da lavorare sodo ne aveva sempre una...hehehehehe (ociooooooooo non vorrei che con l'avvicinarsi del fine carriera (bhoooo) si voglia tener buono il Mister)mentre invece nel post allenamento era fortissimo hihihihihi a mangiare e bere come tutti noi del resto.
Ciao Genki