martedì 21 aprile 2009

ATALANTINA B - ATALANTINA A 3-0

Che dire...ONORE AI VINCITORI....ma un plauso pure a noi vinti.....che cmq posso dire, non usciamo ridimensionati....mi piace pensare che a ranghi completi......mi fermo qui, sennò i "cuginastri" mi prendono ancor di + per il culo!!!!!!
Abbiam preso 3 pere....gli abbiamo regalato i primi due....ma abbiamo avuto pure noi le nostre belle occasioni......nel primo tempo, palo del Sangio su punizione, con susseguente doppio liscio mio e del Betti........cross del solito Molinaro dalla destra che mi ha sorpassato - io solo davanti alla porta - di mezza spanna...Molinaro, l'anno prossimo ti mando alla scuola calcio del PErgo, nelle giornate dove insegnano a fare i cross......nel II tempo.....azione supertravolgente mia...che poi davanti alla porta mi sono allungato la palla....rigore del Sangio...sbagliato....occasione clamorosa subito dopo sempre del Sangio a mezzo metro dalla porta......punizione a due in area...sempre del Sangio.....fuori (cazzo, bastava mirasse la porta ed era gol.........poi???Qualche altra?....Diciamo che abbiamo dominato molto di + all'andata con il nostro 4-1, rispetto al loro 3-0 del ritorno......ma nn conta un cazzo...alla fine, 4-4...anche se loro han fatto un gol in trasferta che varrebbe doppio.....dicono...!!!
Cmq, ripeto, abbiam preso 3 pere....e sinceramente nn fanno bene..........l'avevo detto prima della partita.....ce n'è uno che ci può segnare, con tt il rispetto per gli altri...diamogli un colpetto di gomito sul lato faccia "dentistata"...così, in amicizia....nn mi hanno ascoltato...."non è corretto" mi han risposto.......ecco, ci ha fatto due pere.......
Una nota a parte per il Kapitano....sono sincero, fossimo stati a ranghi completi, si sarebbe accomodato in panca........non è + lui, da quando è tornato da Sharm......la maledizione dell'Egitto ha colpito pure lui...urge cura ricostituente a base di pelo di gnocca.....provvederemo!!
Infine, un applauso ai 22 (+ riserve) in campo, per la corretezza dimostrata.....a parte qualche giallo e un paio di rossi, diciamo, tranquilli (e a parte tutti i falli che mi avete fatto...BASTARDI)...direi che è stata una partita supercorretta.........a parte il Ghiso che mi ha veramente stramazzato la minchia in campo.........

E veniamo alle pagelle

SIMO
E' arrivato prima di tutti e appena l'ho visto in faccia....tiratissimo.......Ha sulla coscienza il clamoroso gol dell'1-0....sul II l'aveva pure chiamata, ma nessuno l'ha cagato,,,non siamo abituati a sentirlo chiamare palla.........para bene nel II tempo su Orla - mi pare - lanciato a rete.....ma, mi spiace...... la papera sul primo gol è troppo clamorosa......
DIDA 4.5

MARCO
Partita dignitosissima......nn ha colpe sui gol.....tiene bene il suo avversario..........a volte è un po' troppo fallosetto...ma va bene così.....nel II tempo il Mister gli fa tirare una punizione........da far cagare i polli....prima e ultima volta.....
GRYGERA 6

BEPPE
Chiamato dal Mister in evidente affanno di giocatori, fa il suo dovere...anche se ha sulla coscienza il II gol, in compartecipazione.........finchè ce n'ha, regge abbastanza bene, poi alla fine scoppia
MALDINI 5.5

MAURO
Gli è toccata la marcatura del bomber....e gli ha fatto 2 pere.......te l'avevo detto prima della partita...una gomitatina.......ma tu sei troppo buono.....tutti dicono di no, ma una parte di responsabilità sul primo gol ce l'ha pure lui....è saltato un nanomillimetro sullo stacco del Guero.......e incredibile ma vero, è arrivato terzo stasera......
LEGROTTAGLIE 5.5

TEO
Direi n.g...o cmq un 6 di stima......dopo un quarto d'ora si stira.........esce lui e finisce la supremazia dei cugini.....vuoi vedere che si esaltavano con lui in campo????
Speriamo che lunedì prox sia pronto per l'ultima di campionato...e sicuramente per tutto l'anno prossimo...inverno compreso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRICELLA 6

PLINIO
Anche lui benino dietro......tiene bene il ruolo, anche se nn ha + la forza per fare lanci lunghi...dovrebbe allenarsi un po'...o meglio, dovrebbe allenarsi........a 42 anni o ti alleni, o ti fai le pippe in campo!!!!!!!
NEVIO SCALA 6=

BALDO
Ottima diga a c.campo, si propone abbastanza...ma anche lui ha dalla sua la mancanza di allenamento nelle gambe...e nei polmoni......anche per lui vale lo ss discorso di Plinio...ci si deve allenare!!!!!!!!!!!!
MARCHISIO (che può essere suo figlio) 6.5

ANDREA
Anche lui buona prestazione......inisisto nel dire che è in calo di condizione rispetto all'andata......ma stasera mi è piaciuto molto di + rispetto alle ultime prestazioni......il pelo che ruota attorno ai mojiti allo zanzibar lo aiuta parecchio in tutto questo.....beato lui....
CAMBIASSO 6.5

MAURI
Non fosse per i cross alla Molinaro, sarebbe quasi perfetto....ho detto quasi....invece i cross alla Molinaro, lo rendono un po' troppo, Molinaro appunto...Cazzo, fosse stato un po' + basso quel cross.......
però corre come un dannato, avanti e indietro.........
TARANTINI 6.5

SANGIO
NN ci siamo...già ho detto della volontà di cacciarlo in panca, ma problemi di uomini mi costringono a farlo giocare.....nel II tempo ha giocato con una svogliatezza che nemmeno il peggior Del Piero.......vabbè, perdonato...gli voglio troppo bene per mandarlo a fare in culo + di quanto abbia già fatto stasera.....sbaglia, a parte un bel po' di passaggi, rigore, gol clamoroso a mezzo metro dalla porta, punizione a due in area che grida ancora vendetta...prende il palo su punizione nl I tempo....mavaffankulo
DEL PIERO/RONALDINHO/ADRIANO 3=

BETTI
Insieme ai due c.campisti, il migliore in campo.......stavolta tiene fino alla fine......purtroppo nn ho avuto il coraggio/intuizione di dire a lui di calciare rigore e punizione a due in area, visto le condizioni del kapitano.......peccato, uno dei due sicuramente l'avrebbe messa dentro.........e adesso nn dirmi che hai giocato bene perchè nn hai seguito il mio consiglio via sms di ieri........
NEDVED 6.5

ROGER
Allora....per impegno, corsa, voglia di fare, grinta, fiato, gambe....mi do un bel 7....ho preso un sacco di botte (senza nemmeno fiatare...alla faccia di quel stramazza minkia del GHISO che continuava a spaccare i maroni).....ho fatto espellere un difensore, ammonire altri due.....preso un rigore, qualche punizione, ho corso fino alla fine..........di converso, vedo la porta come un finocchio vede la figa.........purtroppo...avessi un po' + di freddezza, almeno una pera l'avrei fatta stasera....
PACIONE 6+

DANI
I soliti 10 minuti........è inutile che ti lamenti.....l'allenamento, te l'ho già detto, nn è un optional...e nn dirmi che lavori tutti i giovedì............tant ta cret nisù........
JULIO BAPTISTA S.V.

ARBITRO...sempre lui......per me sbaglia due volte....a parte, forse, qualche fuorigioco sbagliato (ma a ns favore, devo dire): nel I tempo ci stava il rosso al Gio quando l'ho anticipato e mi ha steso...è vero, stava calciando e non ha fatto apposta...ma cmq mi ha steso...e se tu arbitro fischi il fallo e lo ammonisci pure, allora devi tirare fuori il rosso perchè era ultimo uomo e andavo in porta....poi,a dire che segnavo, un altro paio di maniche.....secondo....sul II gol loro....c'era un fallo su Mauro che stava difendendo la palla mentre usciva....Luca, ha beccato palla e gambe...e per me era fallo.........vabbè...si è visto decisamente di peggio....enn voglio assolutamente giustificare le 3 pere con la prestazione dell'arbitro.....
MORTIMER 5

Un grazie a Gigi che ha fatto l'impossibile......
Un fk a Loris che nn ha fatto nemmeno finta
Un fk ai soliti BNL del cazzo sempre presenti a gufare

Un applauso all'Atalantina B (come serie B) che ha vinto......si, mi brucia....tanto...passerà.......con l'accento sulla a........un saluto all'avv Baroni - ma soprattutto alla sua fidanzata, che da NY so che faceva il tifo per noi........

Sempre e solo.....wlf

LO SPECIAL ONE

14 commenti:

Roger ha detto...

azz...mi sono accorto di essere stato troppo buono con il Kapitano.......
rettifico il voto
DEL PIERO/RONALDINHO/ADRIANO 2=

...e cmq, + penso alla partita di ieri sera, + mi incazzo per come sia finita.....per come nn siamo stati capaci di cacciarla dentro..... e cmq, siamo forti...molto + di quanti possano pensare.....siamo MOLTO FORTI......e ieri sera abbiamo cmq dimostrato carattere....con una formazione molto rimaneggiata, con giocatori che giocavano fuori ruolo e contro i cugini che giocavano in 12 per la carica che avevano accumulato dal derby dell'andata....
Lo ripeto fino allo sfinimento: SIAMO FORTI....e statene sicuri....per l'anno prox i segnali che mi stanno arrivando sono tutti positivi.....gente che ci tiene a rimanere, gente che si sbatte l'anima per cercare una squadra per allenarsi per ritornare a devastare le difese, gente che al primo anno di atalantina si sta già sbattendo sul mercato come se fosse UNO DI NOI da 10 anni.......
ORGOGLIOSO DELLA MIA SQUADRA!!!

Adesso, però, cacciate 50 euri di quota che ci è saltato la seconda tranche dello sponsor.....

wlf

IL PROSTITUTO INTELLETTUALE
SUPERMOU
LO SPECIAL ONE
tyra

gio ha detto...

Roger, i ns. ancora non pubblicano pagelle e sfotto' x cui te tocca!!!
Ribadisco ta set prope an bigol... e come sempre va' a rane... tutto con affetto ;-)

Marchissimo ha detto...

Roger: secondo me avete perso perchè pensavate già alla prossima sfida col Passerera.....

Roger ha detto...

Gio, pirla...ringrazia Mortimer che nn ti ha spiattellato il rosso in faccia.....

Roger ha detto...

Marchissimo......abbiamo perso perchè abbiam preso 3 pere...PIRLA.....

gio ha detto...

Sinceramente un rosso solo xche' ho la velocità di un bradipo, sarebbe sembrato un po' troppo. Cosa avresti fatto se le parti fossero state invertite e ti avesse espulso? lo avresti impalato.... ah dimenticavo sul commento generale sembra di sentire rumore di unghie sui vetri.... sempre e comunque va a rane :-)

KAPITANO ha detto...

ragazzi che dire, questa volta mi sento proprio colpevole, serata "stortissima" se la testa c'è poco...scusate ma le russe di sharm hanno lasciato il segno...a parte gli scherzi ho fatto proprio c..... come direbbe il mister e i suoi "ma và a cagà" oggi me li prendo tutti!! onore ai vincitori ma anche ai vinti

Anonimo ha detto...

Anche se non ho visto la partita (causa problemi famigliari) mi associo ai complimenti che Mou ha fatto agli avversari/cugini della 'B' che ci hanno reso pan per focaccia...Bravi a voi questa volta!Ma comunque bravi anche a noi, che avremmo bisogno di un pochino più di fortuna e qualche rinforzo adeguato....CI STIAMO LAVORANDO RAGA,CI STIAMO LAVORANDO..Credo che saremmo molto più in alto se solo avessimo qualche infortunato in meno e un po' di benzina in più nelle gambe...Discorsi di fine stagione o seria volontà di dare una svolta? Secondo me la seconda tesi è quella giusta,anche perchè stiamo già pianificando il prossimo campionato per essere più completi,più allenati e meno infortunati.Certamente serviranno la volontà e l'impegno di TUTTI,nessuno escluso.Forza Atalantina A !!!!!! Alfredo il Convalescente

Roger ha detto...

Giò....non farti sempre dare del PIRLA, dai.....
Io da buon COMANDANTE la squadra la carico, la esalto, la sprono, la difendo......ma la mando anche a cagare quando se lo merita.....
a te invece....solo l'ultima che ho detto......dai Giò, lo sai ke skerzo.......ta set an brao bagai....

Roger ha detto...

Prenotato le camere per il matrimonio del Gabri....4 camere doppie,con due letti singoli...il culo del Simo è salvo.....!!!

A nanna!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roger ha detto...

Mi raccomando: i 50 euri della quota!!!!!!
Cacciare, please

Simone Magenis ha detto...

Ma la vera domanda è: "A ki gliene fotte del mio culo?"
Piuttosto, voci di corridoio parlano di parekkie persone ke pagherebbero per fare il culo al Mister...
Culo avvisato, mezzo spanato...

Anonimo ha detto...

io mi metto in fila....

Anonimo ha detto...

Roger,sarà meglio che ti compri un paio di mutandoni in ghisa....Consiglio da amico!!!! Ciao Alfredo