giovedì 11 dicembre 2008

PAGELLE DEL MISTER FERRARI!!!

Ecco finalmente le pagelle del Mister....un po' in ritardo...ma la giornata è stata pesante.......sono graditi commenti. E VI RICORDO CHE GIOVEDI' C'E' L' ALLENAMENTO!!!!!!!

SIMO 7.5 Partita di ordinaria amministrazione: la difesa lo tiene ben coperto. Un unico vero importantissimo intervento sull'Avv. Baroni che avrebbe riaperto la partita. Anche sul rigore il suo balzo molto poco felino (?????) gli ha quasi permesso di bloccare il rasoterra dell'opaco Dott.Comm Conti.Sente la partita come tanti ed era sicuro di vincere.
PROVVIDENZIALE

MARCO 7 Nel primo tempo tiene benissimo sull'inconcludente Orla. Nel secondo tempo, "cavallo pazzo" inizia pure a scorribandare in avanti, ricevendo ripetuti richiami alle briglie dal suo fantino.
GALOPPANTE

PLINIO 7.5 E' lui il fantino, ovviamente. Si presenta nello spogliatoio sventolando il certificato medico come se fosse un trofeo: non sappiamo quanti regali e trombate abbia dovuto concedere alla moglie per rientrare nei ranghi. Ripaga con una prestazione - la terza consecutiva - che non si ricordava da tempo. Ad un certo punto si mette a fare fuorigioco anche sull'arbitro e riprende il vecchio vizio di rompere i coglioni ai suoi compagni di reparto...i quali però han sopportato con gioia.
IMPERATORE

ROGER 6.5 (così nessuno può dire un cazzo). Assoluta normalità dalle sue parti: l'unica pecca aver lasciato colpire di testa il Dott.Comm sul rigore avversario. E' uno dei "vecchi" e sente la partita come non mai (ma stranamente non ha bisogno del bagno prima della gara). Ad ogni gol della squadra non esulta come vorrebbe, per rispetto degli avversari.
CANTANTE

GHIGO 7.5 Uno dei nuovi che sente il derby come uno dei vecchi. Aveva pronosticato l'ampia vittoria e ha dato l'anima - e i gomiti - per portare a casa il risultato. Dalle sue parti non ce n'è per nessuno. Durante la canzoncina si è lasciato sfuggire un WLF che non faceva molta rima...ma il WLF sta benissimo dappertutto.
FIGOLOGO

MAURI 7 Dobbiamo ancora capire tutti quanti come cazzo faccia ad arrivare SEMPRE per ultimo: probabilmente a Bolzano gli fanno raccogliere pure le Melinda. Lotta contro gli avversari e contro una tallonite di cui soffre ormai da mesi...... si dice, dopo l'ultima scopata con la moglie.
STATUTO SPECIALE

SANGIO 7.5 Capitano, mio capitano......Ragazzi miei, inchiniamoci di fronte ad uno che, da oltre 25 anni che lo conosco, è ancora tale e quale: un po' + cazzone, ma sempre uguale! In campo diletta la platea come un condottiero che conduce i suoi guerrieri; girano voci, poi, che abbia ripreso - ma solo temporaneamente - ad affondare l'arnese in spazi ben + intricati e di questo ne trae un infinito giovamento.
IL CAPITANO

ANDREA 8 Bisognerebbe fagli un monumento: corre per due...ma cosa dico, corre per se, per il Sangio (ma quando mai ha corso il Capitano) e pure per altri, copre a destra, torna in difesa, prende tante botte e dispensa giocate da palati fini. Sembra un agnellino gentile ma è un montone - di nome ma non di fatto - di primo grido. Speriamo non diventi troppo cazzone come a volte è il suo compagno di lavoro (vedi sopra).
D'ARTAGNAN

CLAUDIO 8.5 Ragazzi miei....il nostro Harry Potter ha fatto impazzire difesa e centrocampo dei cugini con una prestazione oltre le righe. Gioca, corre, sforna assist a go-go, segna (e son due consecutivi) e fa sgranare gli occhi al pubblico presente. A Spino si stanno mangiano mani, piedi e soprattutto palle. MVP della partita.
IMMENSO

GABRI 7 FInalmente ha seguito i consigli del Mister: mettere il copri gola al contrario oscurando il nome scritto sopra. E la cosa porta bene (il Mister, ovviamente, non sbaglia mai).Ha molto spazio e diverse occasioni (una da filmare e far vedere alla vicina di casa), anche se il campo purtroppo lo penalizza. La gita ad Alba lo ha galvanizzato e ormai abbiam capito che i gemiti della vicina di casa (sempre lei) probabilmente lo caricano per la partita e per il dopo-partita.
GABRICADABRA

GIAN 7 Ha una voglia di segnare su azione che è + forte della voglia che aveva di scopare con la moglie quando era incinta (ma secondo noi gliala dava lo stesso in dosi abbondanti). A S.Maria han già ordinato un paio di reti di ricambio delle porte per quando insaccherà una delle sue mitiche punizioni. Sforna assist come ormai si vedono solo in NBA.
MAGIC JOHNSON

DANIELINO 7 E' carico, galvanizzato, vuole ben figurare e si dice pronto a segnare la prima rete ufficiale. Il Mister lo caccia ancora in panchina ed entra nel secondo tempo con il cannone carico nel piede destro, ma purtroppo l'occasione per sparare non arriva. Tranquillo, arriva pure per te.
JOHN WAYNE

MAURO 7 Rientra dopo qualche partita e un po' troppi freddi patiti in panchina. Ad un certo punto si fionda in avanti degno del suo compagno di reparto Cavallo PAzzo e sfiora pure il gol, se non fosse che purtroppo i piedi sono quello che sono.....ma non è colpa sua.
TROTTOLINO AMOROSO

BEPPE 7 Anche lui rientra dopo parecchio: ormai pensava di scaldare (????) la panchina per tutta la partita, ma si è meritato ampiamente lo spazio che il mister gli concede. Gioca in fascia e vorrebbe scorribandare sempre in avanti..ma i polmoni son quello che sono. Dovrebbe fumare un po' di meno, allenarsi un po' di + e sicuramente pure scopare...non un po' di +, ma scopare...che fa sempre bene.
VIGORSOL

BALDO 9 Dopo oltre 13 mesi lo rivediamo in campo: anche la Madonnina sulla Basilica, appena l'ha visto entrare si è fatta il segno della croce. Ha molta polvere negli ingranaggi che cigolano ancora troppo: si diverte a fare un mezzo pallonetto vicino alla panchina prendendosi meritati applausi. Pare che anche il pisello cigoli un po' troppo, ma per questo i compagni di squadra si son dichiarati disposti a farlo svernare a 3000 mt.
GALACTICO

ALFREDO 10 No, non ha giocato,...ma il voto glielo diamo per il gol che ha segnato martedì mattina: la nascita di Michele. Era attaccato alla radiolina di Radio S.Maria per sentire il Derby in diretta e ha sussultato dall'Ospedale ad ogni azione della squadra.
GAMBA DA LEGN

MISTER s.v. Azzecca in pieno la formazione, la tattica e lo schema (anche se onestamente non ci vuole molto): carica i suoi che lo ripagano con una prestazione maiuscola. Alla faccia dei gufi e dei BNL presenti in tribuna e assenti. Giocare nell'Atalantina, 100 Euro di quota.....battere i cugini della B 4-1 a S.Maria....non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard.
SPECIAL TWO

LORIS 10 Impeccabile nel suo aplomb inglese, nel suo look alla francese, nel suo stile un po' "svizzero" (chi ha orecchie per intendere intenda) e nel suo portare l'ombrellino an po da chilatù. Dopo le sue sparate su schemi, moduli, tattiche, formazioni e altro (ma ormai non ci crede + nessuno...anzi, forse la sua amica al Paradise ci crede ancora), ma soprattuto dopo presunte illazioni circa un suo probabile ritorno sulla panchina della mitica ATALANTINA (non è che la squadra ha iniziato a giocare proprio per scongiurare una simile ipotesi???), fortunatamente rientra nei ranghi, dispensando solamente qualche cagata delle sue tra il primo e il secondo tempo.....ma la squadra lo sopporta volentieri. Candidato per l'ennesimo anno al titolo di "INSEMINATORE D'ORO" quale miglior guardalinee del campionato amatori.
UNGARETTI

SALVI (arbitro) 7 Vede bene sui due rigori della partita (non erano difficili, ma sicuramente qualche suo collega avrebbe fatto danni). Dirige bene la partita, a volte fischia troppo, a volte troppo poco......ma sicuramente sopra la media delle prestazioni viste al Cibali. Fossi in lui, avrei ammonito Plinio....così, giusto perchè ad un certo punto aveva trifolato i coglioni un po' a tutti.
CINCIRIPINI

PUBBLICO 9 Finalmente un pubblico degno delle grandi occasioni: il richiamo del derby ha fatto la differenza. Tra vecchie glorie, giovani promesse e infortunati eccellenti, il pubblico si diverte molto, anche pungolato da diverse cagate sparate da Ungaretti dalla linea laterale. Gufi, gufetti e BNL sono sempre ben accetti.
TERZO ANELLO


Pagelle a cura del Mister.

4 commenti:

Simone Magenis ha detto...

SIAMO NOI....SIAMO NOI....KE ABBIAMO VINTO IL DERBY SIAMO NOI!!!!!

SIETE VOI.....SIETE VOI.....KE AVETE PERSO IL DERBY SIETE VOI!!!!!!

...LA VERA SQUADRA DI SANTA MARIA SIAMO NOI!!!!!

Anonimo ha detto...

Capisco fino a che giocavano i vari Beppe Fiorentini con i cugini Starcuch e Mauro, i vari Cattaneo (Jenchy), Bergomi(Luigi, il Pira, FIGA ma adesso a parte Ferrari che è rientrato da 2 stagioni, siete a grattare il fondo del barile!!!! Sbaglio?

Roger ha detto...

anonimo, sono 4 anche oggi.....

Anonimo ha detto...

siete una squadra di oriundi che non c'entra un cazzo con s.maria!!! andate a s.luigi a giocare che qua non portate nessun valore aggiunto!!! possono essere anche 5, 6... 10 roger ma hai la stessa faccia da schiaffi del mr. dell'inter....vai al capergnanica che è anche + vicino a casa!!!