giovedì 11 dicembre 2008

CALCIO CHAMPAGNE AL CIBALI

Derby della Madonna, l'Atalantina "A" tira fuori dal cilindro un poker d'assi e batte la rivale Atalantina "B"!!!!(4-1)
Spettacolo e calcio champagne al Cibali di Santa Maria della Croce...Netta supremazia della squadra di casa
La squadra di mister Ferrari sin dalle prime battute di gioco fa capire la netta superiorità in campo.
Partita giocata a livelli molto alti, dopo 5 minuti la squadra padrona di casa sigla la prima pera con il centro campista Claudio, sfruttando un fuorigioco mal eseguito dalla squadra avversaria.
Dopo qualche minuto l'arbitro assegna un netto calcio di rigore a favore degli ospiti, che sigillano il pareggio.
La squadra, non si demoralizza, anzi accellera trovando il secondo goal, ma cosa dico goal, euro-goal della punta Gabriele, che svetta in area e segna.
Sulle ali dell'entusiasmo la squadra, trova anche il terzo goal con il Capitano. La partita è ormai in discesa, basti pensare che a pochi minuti dalla fine del primo tempo, Gabry sbaglia un goal non da lui...(ma come vedremo in seguito si farà perdonare).
Secondo tempo si apre con una reazione della squadra avversaria, che però non trova sbocco, grazie alle grandi giocate dei nostri difensori.
Ormai la partita sembra concludersi con questo risultato, che potrebbe essere riaperto con un goal degli avversari. A chiudere definitivamente la partita allora, ci pensa il Gianca, che realizza un calcio di rigore, anch'esso netto, procurato dall'altra punta Gabriele.
Al fischio finale della partita, grande gioia per i nostri ragazzi e grandissima amarezza per gli avversari, che per 5 mesi (data del ritorno), non potranno più deridere LA VERA SQUADRA DI SANTA MARIA DELLA CROCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: