giovedì 27 novembre 2008

SCUSATE!!!!

come fattomi notare da alcuni fedelissimi della squadra, lo sfogo di un nostro ex compagno d squadra, ha fatto si che la nostra squadra venisse descritta come una squadraccia... io credo che l'Atalantina "A" abbia solo bisogno di essere valorizzata con questo blog.

MI SCUSO PUBBLICAMENTE PER L'ARTICOLO CHE HA FATTO SCATURIRE MOLTE POLEMICHE!!!!!!!!

come vedete è sparito, i commenti sono rimasti, purtroppo non si possono cancellare!

vi aspetto tutti lunedì, per le nuove pagelle e una piccola cronaca della partita (dove da quello che mi hanno detto sono titolare, sperando di siglare....).

un caloroso saluto

DANIELINO

P.S.
chiedo cortesemente a tutti quelli che lasciano commenti sul blog di farsi RICONOSCERE... nn credo che CAMBIASSO sia il vero Esteban centrocampista dell'Inter...
!!!!!ringrazio anticipatamente!!!!

NB
d'ora in poi sul blog si parlerà solo di calcio giocato o di attività della squadra!!!! per lamentele varie, per piacere rivolgetevi all'allenatore, non a me!!!! GRAZIE

1 commento:

Roger ha detto...

Confermo l'indiscrezione trapelata: Danielino titolare domenica mattina!!!!!
Spero che brindi con un gol, invece di brindare con la bottiglia che vedo nella foto......

Per le critiche e le lamentele, rivolgetevi pure a me...ormai mi hanno detto di tutto...e ancora mi stanno dicendo di tutto....ma ho le spalle molto larghe......

L'importante che...i BNL fora di bal!!!!!!!!!
E pure i gufi che seguono la squadra sperando in una sconfitta e che avranno gioito sicuramente agli errori difensivi del sottoscritto....andate a cagare....e fora di bal pure voi....
E se mai codeste persone leggessero, nn sporcate le scarpine venendo agli allenamenti ...statevene pure a casa al caldo.....la MITICA ATALANTINA NON HA BISOGNO DI VOI.....ma al max di gente motivata, dedita al gruppo e soprattutto, lo so mi ripeto, soprattutto UMILE......

E come dice il Ghigo....WLF

Grazie Dani...