martedì 25 novembre 2008

“GRIGLIATA AMARA PER IL CALCIO SPINO”

L’undici di “mister” Ferrari ferma in casa la capolista calcio spino.
Nonostante il freddo l’Atalantina scalda i tifosi con una partita quasi perfetta.
Peccato per l’ennesimo assist del difensore centrale.


Grigliata amara per l’undici del Calcio Spino che vengono fermati dall’Atalantina A in una partita quasi perfetta.
I padroni di casa non si fanno mai trovare scoperti ed impreparati mostrando a tutti i presenti un calcio semplice pulito ed efficace.
Nel primo tempo i bianco azzurri hanno la possibilità di andare a segno con un incursione dell’ex Calcio Spino Claudio che spreca una ghiotta occasione.
Tante forse troppe punizioni sparate alte, altissime non annebbiano il morale dei padroni di casa,
beffati da un loro stesso compagno di squadra gli atalantini vedono sparire per qualche istante la possibilità dei 3 punti con un appoggio di testa al portiere eseguito nuovamente dal centrale Ferrari, che offre un assist perfetto all’attaccante della squadra ospite, che insacca alle spalle del portiere regalando così un vantaggio insperato.
Ma nulla è ancora perduto.. dopo qualche minuto uno dei due ex della partita, il centrocampista Claudio, sigla il goal dell’ 1 a 1 con una magia degna di Harry Potter.
La partita avrebbe potuto avere un altro risultato, ma la per gli attaccanti della squadra di casa non era serata!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non gasatevi troppo ...ne riparleremo su un campo vero al ritorno e non su un campo da calcetto come il vostro...... a proposito dell'ex Claudio lo sappiamo tutti che se vuole fa la differenza.... purtroppo incomprensioni col ns. mister lo hanno allontanato..una perdita che ci dispiace.
arrivederci al ritorno PS. all'andata non ero presente per ribadire ad altri commenti sull'andamento della gara, ma mi hanno riferito che il gol del Claudio è stato viziato da un fallo...anche se effettivamente non meritavate di perdere, ma si sà su quel campetto non è facile per nessuno... ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

Come da precedente Post... pista pista che arriva la capolista... ci bediamo al ritorno... il Berta è comunque un grande.. soprattutto a tavola.. ma anche in campo.. a presto

Roger ha detto...

questi commenti me li ero persi......
PRIMO Se scrivi qui ti devi firmare
SECONDO Il gol di Claudio era viziato da un fallo ...a detta dei tuoi......

TERZO Ringraziatemi per altri 3 mesi per l'assist che ho fatto a Pascarella

QUARTO Saran cazzi vostri a a Spino....