mercoledì 26 novembre 2008

4 commenti:

Roger ha detto...

Un solo commento: Martina ha molto + cervello, + simpatia, + umiltà....e soprattuttoè molto + intelligente di te.....

Dei classici BNL - Brai N'doma Lur - l'Atalantina ne ha le palle piene......ma uno ad uno se ne vanno fuori dai coglioni tutti quanti....e il gruppo di persone vere, di amici veri, quello rimane......

Cresci alla svelta......e questo vale per te e per tutti gli altri BNL che spero leggano prima o poi.......
PATETICO

Simone Magenis ha detto...

Forza mister! Evvai col "gruppo"!
P.s.: sai che il mio appoggio non ti mancherà mai finchè non compri un altro portiere...

Colgo l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a Danielino! Grande idea, bravo!
Potremmo fare un angolo fotografie, o raccolta statistiche...che dite?

cambiasso ha detto...

ero a vedere la partita di lunedi come ho visto quella con il capergnanica, non mi è sembrato vero vedere da quel nasone spilungone in difesa ripetere la stessa "vaccata" (mi sembra lo chiamassero roger ma noi dopo lunedi lo chiameremo PIPPOROGER-ogni riferimento non è casuale)....ridateci il vero PIPPO

Roger ha detto...

Cambiasso....il solito codardo interista che non si firma.......

PIPPOROGER????

Cazzo, ho + capelli, - panza, - anni...e sicuramente sono + simpatico di lui........

MAVAFFANCULO....con affetto chiunque tu sia

Esci allo scoperto, murigno del cazzo