sabato 6 marzo 2010

il TEO........uno di noi.......


.....l'ultimo sms che mi ha inviato, qualche tempo fa.......goliardico, come gli altri...."un allenatore mediocre per una squadra mediocre......campionato assolutamente anonimo"......non ho potuto esimermi dalla mia solita scontatissima risposta..."ma va a cagà, pirla....è colpa del Kapitano che nn è + quello di una volta"........"vedo che non sei proprio cambiato", mi ha risposto.......

Invece è lui che proprio non è mai cambiato.....un amico che tutti quanti avrebbero voluto avere.......e che è stato per tanti di noi........
Per tirarsela mi diceva spesso...."ricordati che l'Atalantina con la miglior difesa è stata quella con dietro me, te e lo Spero".......e io da vero BNL..." è incredibile come una difesa con un unico vero gladiatore - io - e due pippe come voi possa aver reso tanto".....
piccoli ricordi..................
già ci manca.............e arrivano le prime lacrime.....vaffanculo......fk alla vita......perchè non è così che doveva andare........proprio nn doveva andare così........

Te ne sei andato nello stesso modo in cui sei sempre stato nella vita: in silenzio, in punta di piedi, discreto ed orgoglioso.......
...e ancora ste cazzo di lacrime..........
Adesso scenderemo in campo sapendo che finalmente dopo tanto tempo sei ritornato a sederti in panca a fare il tifo per la tua ATALANTINA......
Ti vogliamo bene.............
Roger

3 commenti:

Gio ha detto...

Mi sono permesso di mettere un saluto anche sul ns. blog.

kapitano ha detto...

....un compagno un amico insostituibile "TITOLARE SEMPRE"!!!, Matteo era una persona splendida!!!, non trovo altri aggettivi...mi mancherai tanto AMICO MIO.Ciao

gianca ha detto...

Metteo,sei stato un compagno di squadra superlativo in ogni circostanza,mai fuori dalle righe e sempre guidato dal buon senso e dalla "giustezza"in ogni circostanza.Mi hai lasciato un grande insegnamento e una linea da seguire.Non ti dimentichero'mai.gian