martedì 30 marzo 2010

CALCIO SPINO -ATALANTINA 1 - 1 (Alfre)

ATALANTINA - A.OMBRIANO 3 - 1 (Alfre, Gianca, Sangio)


Voto alla squadra: 8 con lo Spino.....5 con l'Aurora (e giusto xkè abbiamo vinto)
Sarà, ma l'ho spr detto ultimamente: meglio vincere giocando male che pareggiare giocando bene....perchè questo è quello che ci è successo....a Spino partita dominata (adesso il Genki mi fa il cazziatone), ma pareggiata.......ieri sera giocato di merda, ma abbiamo vinto........io, ripeto, preferisco i 3 punti. SEMPRE!
Ma io lo so il perchè...lo so perchè ieri sera abbiamo giocato da schifo ma abbiamo cmq portato a casa i 3 punti: la parola magica si chiama DERBY!!!!
Ebbene si, cari ragazzi, anche se a S.Maria la maggior parte di noi ci viene solo a giocare un lunedì si e uno no (siamo mercenari, ricordate?), il derby lo stiam sentendo alla grandissima......c'era quel qualcosa nell'aria ieri sera che ci faceva sentire il profumo dei cugini...........profumo di grande prestazione, di voglia di mordere le caviglie..................siamo carichi, siamo pronti e lo faremo vedere.....potrei già anche darvi la formazione in anteprima.....evito, non per non dare vantaggi al mio collega Giò (tanto il loro 11 ce l'ho già scolpito nella mente), ma perchè poi magari qualcuno dei titolari si siede un filino.......LE PALLE....siamo carichi al punto giusto e so per certo che nessuno arretrerà di un nanomillimetro...anzi, + passano i giorni e + la molla si carica......
Niente pagelle, nè per Spino e nemmeno per ieri sera.....non servono a un cazzo.......il voto alla squadra l'ho già dato....il resto è fuffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo giovedì
Per ora, Buona Pasqua a tutti
Mou

6 commenti:

Roger ha detto...

..ops...dimenticavo.....

WLF SEMPRE..........

Alfredo ha detto...

Mi associo alle parole del Mister tranne che per i voti.....è stitico come un Crotalo delle Ande peruviane.Anzitutto auguro una pronta ripresa ai nostri compagni Matteo B. e Sandro ,che per infortuni abbastanza seri non potranno vedere il campo per diverso tempo.Forza ragazzi!!! Noi vi aspettiamo,poi a rimettervi in forma ci penserò io con i miei cinesini....Il resto della truppa sta bene, siamo tutti pronti per disputare un GRANDE derby.I cugini avranno vita dura e sappiano che stavolta i falli verranno fatti molto lontano dalla nostra area.....Basta regali!Se volete vincere dovete segnare su azione e San Chiro avrà vita dura se giocherà (è da parecchio tempo che non si vede agli allenamenti, l'è ròt?).Una raccomandazione ai miei per finire: domani sera e giovedi prox vi voglio TUTTI all'allenamento perchè la tensione deve restare alle stelle fino al derby.Chi non si presenta porta il certificato medico,pena l'esclusione dalla prox partita....Adesso vi saluto xchè il Mister dice che sono logorroico...Ma va a vanga' l'ort Mourinho!!! Ciao e Buona Pasqua a tutti!Alfredo Ventrone

DANI ha detto...

ciao ragazzi, come va????
è da una vita ke nn c si vede... il lavoro mi ammazza...ma stasera punto di esserci all'allenamento, e almeno punto a dare anke il mio supporto, dalla panca, (stranamente...)!!! mister, se vengo a qualke allenamento mi fai giocare qualke volta??? ahahah XD
cmq, x alfre...mi serve qualke allenamento specifico, x rientrare in forma, sai una dieta equilibrata, insieme a un piano d'allenamento ben fatto... e divento ancora meglio di BORRIELLO!!!
un saluto dal trony d orzinuovi
danielino

ps
qualke volta potreste passare a salutare...tutte le domeniche lavoro e anke ttt i giorni...

Genki ha detto...

Ciao Roger....
i miei mi hanno riferito che nel primo tempo sembravi Maradona al rallentatore tanto loro andavano adagio...... e lo posso immaginare visto che ha segnato Alfred... ma mi è stato anche riferito che nella ripresa siete scomparsi..... bho non so a chi credere ..... comunque Buona Pasqua a tutti voi e in bocca al lupo per il derby.
Ciao Genki...
Ps. un saluto speciale al Berta e ad Alfred.

Roger ha detto...

Dani......a volte ritornano.....
Ti ricordo che stasera oltre all'allenamento - visto il temporale minaccioso ho però dei seri dubbi sulla fattibilità dello stesso - ci sarà anche la pizzata....vediamo di essere presenti.....

Per passare alla Trony....dovete abbassare i prezzi!!!!!!!!!!!

Roger ha detto...

Genki, evitiamo di portare sfiga....l'in bocca al lupo fallo a qualche altra squadra!!!!!!!!!!!!

Il tuo commento mi fa capire tante cose.....primo che i tuoi non capiscono una mazza di calcio......
non è questione che i tuoi erano lenti: non ho detto che noi eravamo delle scheggie (a parte me, ovviamente)...dico solo che nn avete visto la palla....
e il nostro secondo tempo era tutto calcolato: se fossimo stati appena appena + furbetti, in contropiede ve ne avremmo fatti altri tre.......ma alla fine ne abbiamo preso uno!!!

Buona Pasqua anche a te e alla tua squadra di sfigati!!!!!

Mou