lunedì 28 novembre 2011

UOMO DI MERDA...!!!


...sarai sicuramente lì a bearti e a farti beare....sappi che sei solo un ometto piccolo così......bell'esempio che dai...complimenti.......sei proprio una persona di merda......
IL RESTO SOLO FUFFA.........

Tranquillo, tutto passa....anche tu.......

ROGER

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha postato il commento (roger) è del tipo "l'asino che dà del cornuto al bue"...
Quando in vantaggio hanno insultato, preso in giro e picchiato (in senso calcistico) x tutto il primo tempo,poi appena sono andati sotto (meritatamente) anche perché non ho visto 1gran calcio da parte dell'atalantina durante tutta la partita, hanno incominciato a lamentarsi x tutto.
Dall'altra parte ho visto 1po' più di determinazione nella ricerca della vittoria,anche se nn si è visto il gioco, dopotutto il campo nn permette troppi fraseggi di gioco, arrivata poi meritatamente... comunque da tutte e due le parti maggior fair-play, sopratutto dal fenomeno di Roger con le sue dichiarazioni da "grande".... complimenti.....

Roger ha detto...

Premesso che gradirei che chi scrive sul blog ci mettesse pure la faccia (o meglio, la firma), giusto per dare un volto alle persone.

Faccio presente che puoi dire di me tutto tranne che mi considero un fenomeno (chi mi conosce sa benissimo che è l'ultimo dei miei tanti difetti).

Detto questo vorrei sgombrare il campo da equivoci di sorta: io i commenti li faccio solo ed esclusivamente riferiti a miei giocatori: non mi permetto di farli ad altri!!!
Il mio commento è riferito a chi dei miei, per il solo fatto di non partire titolare e di non aver giocato, ha goduto della sconfitta della propria squadra, trovando poi chi gli ha dato corda in tal senso, facendosi quindi beare.
Per cui, caro anonimo, evita per favore di dare del fenomeno, o del grande, o farmi i complimenti ironici per delle dichiarazioni rivolte a chi so solo io e di certo non a te.
Se devo esprimere giudizi sugli avversari lo faccio in campo durante e dopo la partita, come l'ho fatto ieri sera e come l'ho sempre fatto: non mi permetto di farlo sul blog, anche se questa è casa mia!

Pertanto, evita commenti personali al sottoscritto ed anzi, gradirei pure delle scuse per queste tue ridicole accuse. Grazie

Per quanto riguarda le affermazioni che noi avremmo insultato, preso in giro e picchiato (in senso calcistico), direi che al massimo è vera solo quest'ultima (e meno male che ogni tanto facciamo i falli): per il resto, solo gratuite affermazioni. Personalmente posso dire che nessuno dei miei ha insultato o preso in giro nessun avversario: al massimo, mi permetto di dire il contrario da parte di qualcuno di voi....e in tema di picchiare, ci stava un bel rosso a uno dei vostri nel I tempo per un fallo non proprio "in senso calcistico"......ma questo fa parte della normale dialettica di un post partita.

E venendo a scrivere in casa d'altri, senza nemmeno firmarti, accusando a destra e a manca il sottoscritto e la mia squadra...beh, forse il fair play dovresti impararlo tu, prima di insegnarlo.

Per cui, caro anonimo, se vorrai scrivere commenti, salutare, esprimere giudizi tecnici od altro - come in parte hai fatto - sarai sempre il ben accetto: se invece entri in casa d'altri solo per spargere veleno accusando tutto e tutti - soprattutto il sottoscritto e del tutto gratuitamente - beh allora, sinceramente, il nostro blog non ne ha bisogno.
Grazie

Alfredo ha detto...

Non posso far altro che riconoscere l'obiettivita' e l'onesta' nel giudizio del mio allenatore nonchè compagno di squadra Roger...che avra' pure qualche difetto (e chi non li ha???)ma ha diversi pregi tra i quali l'umilta' di ammettere che non e' un fenomeno...e nell'Atalantina di quest'anno francamente non ne vedo.Non solo:purtroppo ultimamente qualcuno si permette pure di gufare in casa o di esprimere giudizi sulle qualita' dei singoli...come se nel calcio bastasse l'estro del FENOMENO a risolvere le partite.Il calcio è uno sport collettivo cari compagni...tutti sono utili ma nessuno è indispensabile!Servono tutti....chi corre,chi ragiona,chi segna,chi le prende,chi le da.Mi hanno fatto male certi apprezzamenti rivolti a me e ad altri compagni di squadra nelle ultime settimane...li trovo inopportuni ed offensivi.Siamo "Amatori"...gente normale che gioca perchè innamorata del calcio...indipendentemente dalle capacita' e dalle doti individuali.Io continuo a pensare che siamo una SQUADRA...se qualcuno non crede al progetto per favore si faccia da parte...di loro non abbiamo bisogno...meglio undici leoni zoppi piuttosto che un gregge di pecore.Finiamola di parlare,teniamo il fiato per giocare.E ciascuno abbia il coraggio di dire le cose in faccia invece di emettere proclami dalla panchina mentre gli altri lottano sul campo.La stessa cosa vale per chi scrive sul nostro blog...abbia il coraggio di identificarsi...da noi vige la libertà di parola e di pensiero...purchè obiettivo e sincero.Ci vediamo giovedi all'allenamento...spero numerosi e motivati.Alfredo

Anonimo ha detto...

solo un coniglio non mette il nome! roger ragione al 100%. su tutto! roberto bruni "atalantinaB"

Roger ha detto...

Bèla Robi......ma hai sbagliato il destinatario del mio bellissimo commento.......ripeto, i commenti agli avversari in campo.....il resto lo lascio agli altri!

Sempre e solo WLF

Roger ha detto...

Insisto: ma, le scuse????????