martedì 11 ottobre 2011

INVICTUS


Out of the night that covers me,
black as the pit from pole to pole,
I thank whatever gods may be
for my unconquerable soul.

In the fell clutch of circumstance
I have not winced nor cried aloud.
Under the bludgeonings of chance
my head is bloody, but unbowed.

Beyond this place of wrath and tears
looms but the horror of the shade,
and yet the menaceof the years
finds and shall find me unafraid.

It matters not how strait the gate,
how charged with punishments the scroll,
I am the master of my fate:
I am the captain of my soul.

I AM THE CAPTAIN OF MY FANTASTIC TEAM,
I AM THE CHIEF OF MY GREAT GUYS
AND ALL THE OTHERS ONLY POOR PEOPLE DELUDED..... !!!



Mou


8 commenti:

Chinese e ripescato ades ghegne me.... ha detto...

Toccato il fondo.... si può sempre scavare.... al fà apoa al poeta... ma va a cagà !!!!

Roger ha detto...

fo 'l poeta perchè issé ta capaset an caso....ta set agnurant.....

Chinese e ripescato ades ghegne me ha detto...

ta' set furbo andoma te. strafottente oltre che perdente

Roger ha detto...

Il contrario di gnurant non è furbo.......ma d'altronde, in China non puoi aver studiato ben bene l'italiano....

Io strafottente?

Definizione di strafottente : "Che mostra, in modo arrogante, totale disinteresse per gli altri"

E io mostrerei, in modo arrogante, totale disinteresse per te?

Dai, va innanc a fa i cafè.....

Alfredo Ventrone ha detto...

....Conta SEMPRE e SOLO il verdetto del campo....tutto il resto è FUFFA...Onore a chi ha vinto.Chi ha perso (io sono uno di quelli)ricominci da dove ha finito di sbagliare...Un bagnetto di umilta' fara' bene a tutti...a quelli che non si allenano,a quelli che credono di essere allenatori migliori di chi lo fa',a quelli che credono di essere fenomeni,a quelli che fanno quel cazzo che vogliono.Io so solo una cosa:perdere non mi piace. Alfredo

Chinese e ripescato ades ghegne me ha detto...

Come dice Alfredo il resto è fuffa, ti bruuuuuciaaaaa ed è bellissimo !!!! Fa' i cafe'? Non è la mia professione .. buon campionato.

Roger ha detto...

La tua professione è ben altra.....lo sappiamo tutti.....!!

Chinese e ripescato ades ghegne me ha detto...

Anche noi sappiamo tutti qual'è la tua professione !!! Barlafus...