martedì 22 febbraio 2011

BOIA CHI MOLLA !!!!!!!


Dopo la II sconfitta consecutiva - diverso il risultato, diverso l' avversario e diversa anche la prestazione da parte nostra (poi, qualcuno può dire quel cazzo che vuole....) - una e UNA SOLA COSA mi sento di dire (e già ve l'ho detto via sms):
BOIA CHI MOLLA !!!!!!!!!!!

E' innegabile che stiamo facendo fatica, ci siamo seduti troppo sugli allori e ne stiamo pagando le conseguenze!!!
Ma la squadra c'è, è viva e vegeta con la voglia di sputare sangue fino alla fine....domenica, nonostante la sconfitta di misura in casa della II in classifica, nonostante le difficoltà e nonostante la cronica difficoltà nel costruire, abbiamo cmq dimostrato che le palle ce le abbiamo e in 9 abbiamo lottato con il coltello tra i denti fino alla fine............

Oggi lo dico io: CHI NON CI CREDE STIA A CASA A GUARDARSI LE PARTITE SU SKY....qui si lavora, si fatica e ci si deve mettere l'anima, in campo e fuori, dal I all'ultimo minuto.........chi entra in campo senza motivazioni, o scazzato e nn ci crede.....GO HOME !!
Meglio un mezzo leone in + di una pecora in meno!!

Da parte mia, non mollo di un millimetro nemmeno se mi asfaltano vivo......e la ss cosa deve valere per tutti voi!!!!!

Fk alle fighette e W i controcoglioni!!!!!!!!!!!!

Giovedì 19.30 in campo...e si gioca lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROGER

4 commenti:

Anonimo ha detto...

UAU! x una volta Roger sembra meno pirla del solito...e si firma pure con il suo nome :-P...qui c'è da preoccuparsi: andropausa, ramadan, sindrome da rubentino o cos'altro??!!! ;-))))

Roger ha detto...

7 7, muro contro muro!!!!!!!!!!

DANI ha detto...

RINGRAZIO IN RITARDO X L'8 IN PAGELLA DEL DERBY, MA NN LO ACCETTO! PREFERISCO UN sv ANCHE PERCHè PREFERIVO DI GRAN LUNGA MERITARMI ANCHE UN 5 PIUTTOSTO, MA GIOCANDO!!!!!!!!
CIAO DANI

Alfredo ha detto...

Rincaro la dose dicendo che giovedi sera all'allenamento eravamo in 9 e la media stagionale non è molto superiore....arriveremo forse a 10...che strano,poi il Mister deve lasciare a casa qualcuno xchè al lunedi siamo troppi....misteri del calcio!!!
All'inizio del campionato ero entusiasta e avevo in mente tante belle cose da fare e da provare ma senza la materia prima non si fa una BEGA cari ragazzi...cosi' non si va da nessuna parte.Io faro' il mio dovere fino alla fine,anche se saremo in due ad allenarci...(io e Roger)anch'io non mollo un millimetro,ma qualcuno che gioca con noi il millimetro ce l'ha in mezzo alle gambe!!!!Alfredo