venerdì 29 ottobre 2010

....E BASTA CON LE MINCHIATE.......


Allora, adesso mi sono rotto le palle di sentire lamentele, gente che durante gli allenamenti si mette a discutere questo e quello, gente che si lamenta che uno parla troppo, qualcun'altro che si lamenta perchè uno non torna......o non copre, o non corre........
MI SONO ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!

O remiamo tutti nella stessa direzione, oppure facciamo la squadretta di fighette che siam bravi solo a lamentarci......
Siccome io NON ho tempo da perdere e non mi piace sentire i lamenti di 30enni e 40 enni, adesso se avete qualcosa da dire lo dite prima o dopo....durante, zitti come in Chiesa........altrimenti nn è + finita.......

E poi, cazzo, o ci mettiamo le palle anche nelle partitelle di allenamento, altrimenti stiamo a casa a giocare alla playstation.......senza palle, senza grinta, NON SI VA DA NESSUNA PARTE...!!!

LO VOGLIAMO CAPIRE???????????????

Ci manca la cattiveria, la fame di vincere, la voglia di mangiare le caviglie all'avversario....in poche parole, ci mancano le palle!!!!!!!!!!!!!!
Ma quelle, o ce le hai oppure no......per cui, se ce le abbiamo tiriamole fuori!!!!!!!!!!!!!!!

E basta lamentele da asilo, cazzo..............

Mou


Nessun commento: