giovedì 12 febbraio 2009

BAGNOLO - ATALANTINA 3-1 (minchia!!!!!!!!!!)

Premesso che non abbiamo assolutamente demeritato e abbiamo fatto la nostra sporca figura su un bellissimo terreno di gioco. Quello che mi fa + incazzare è che c'è ancora qualcuno che quando va a Bagnolo si caga ancora sotto......ma porca puttana - dico io - ma chi saranno mai questi qui? Gli abbiamo regalato noi le occasioni per segnare!!!!!!! Va bene che il Bagnolo è il Bagnolo, però nn possiamo permetterci di andare a giocare sul loro campo con qualcuno che si deve mettere ancora il pannolino prima della partita.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAZZO!!!!!!!!

Premesso questo, la squadra mi è piaciuta. Venivamo da una prestazione poco brillante con il Passarera, una prestazione "ridicola" in amichevole contro la Dinamo (meno male che ho fatto l'arbitro.......), ma domenica abbiamo giocato cmq bene (a parte qualche pannolinomane di cui sopra). Purtroppo non avevamo dei veri esterni (oddio, Alfredo c'era ma lo SPECIAL ONE l'ha cacciato in panca) e in fascia si è sacrificato chi generalmente gioca in mezzo. Se aggiungiamo che qualcuno - non faccio nomi - ha dimenticato le lenti a contatto a casa e non ha visto la porta - ho detto che non faccio nomi - il dado è tratto.
Voltare pagina alla svelta......la classifica si è ulteriormente accorciata.....vincere o perdera modifica sensibilmente la posizione: pareggiare non serve a nulla....è come perdere.....sono i 3 punti che servono. E i primi tre punti del ritorno li abbiamo buttati nel cesso.
Lunedì sera c'è il Vaiano - secondo in classifica - a S.Maria: i pannolinomani quando ricevono il messaggio di convocazione rispondano pure: NON CI SONO !!!! Lunedì sera servono i COGLIONI....quelli QUADRATI!!!!!! CHi non li vuol tirare fuori, stia pure a casa a scoparsi la moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed ecco le pagelle: volutamente senza votazioni, ma solo commenti prettamente tecnici....... la voglia di scherzare spero mi torni lunedì notte!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

GABRIKADABRA ha detto...

se devo proprio dire la mia io non ho visto la squadra impaurita.. anzi mi sembra che lo spirito era quello di lottare... pero' se dopo 10 minuti di partita sei gia sotto di 2 goal a 0 diventa dura per tutti, poi a bagnolo contro il bagnolo... siamo una bella squadra di scopatori folli e questo e' quello che conta!!!!!!!!!!

Roger ha detto...

non la squadra, ma qualche singolo.....c'è ancora nella testa di qualcuno lo spauracchio Bagnolo......abbiamo visto che sono una squadra abbordabilissima.....i due gol sotto dopo 10 minuti non devono essere un alibi: si doveva e si poteva cambiare volto alla partita.......

Scopatori folli? Io son forte a quella d'asso..un po' meno a scopone.......a briscola, invece, non mi batte nessuno!!!!!!!!!!!!

PIRLA!!!!!!!!!!!!